Stressless

Calma il tuo corpo e la tua mente

Lo stress è una componente pressoché inevitabile della vita moderna: pochi di noi possono dire di vivere completamente liberi dallo stress. Tuttavia, così come può essere la causa di buona parte dello stress quotidiano, la tecnologia può anche aiutarci a ridurlo.

Vi presentiamo la più recente soluzione messa a punto per i clienti più provati dallo stress: Stressless

Creato per aiutare le persone a rilassarsi, attraverso una combinazione di tecniche sensoriali e biofeedback personalizzati, Stressless prende ispirazione dalla natura e la trasferisce alla più recente tecnologia per saloni di bellezza.

Stressless è un lettino relax, ma anche molto di più.

Grazie all’ esperienza senza rivali di VIP Italia nel campo dell’innovazione tecnologica applicata al mondo della bellezza, abbiamo creato uno spazio avvolgente, confortevole e protettivo, dove i clienti del salone possono recuperare l’equilibrio, rilassarsi e rigenerarsi.

Il trattamento Stressless viene modellato sulla base di un test cromoterapico, per personalizzare le esperienza visive del cliente, e sfrutta la potenza della terapia della luce LED, calibrata per le esigenze del cliente. Una volta sdraiati sulla macchina, il corpo viene massaggiato attraverso delicate vibrazioni, che grazie al biofeedback vengono indirizzate dove è più necessario. Il cliente si rilassa mentre le vibrazioni, i suoni riposanti e il tipo di luci creano una perfetta bolla di totale pace e relax, per poi riemergere sereno, lucido e ristabilito.

Complemento ideale per saloni di bellezza, spa, centri medici o spazi dedicati alle cure olistiche, Stressless ha l’ulteriore vantaggio di richiedere, una volta completati i test, pochissimi interventi da parte del personale, un elemento che contribuisce a massimizzare il ritorno sull’investimento per la macchina e a garantire l’efficienza nella gestione del tempo dei propri collaboratori.

Leggeri come una farfalla

Questa è la sensazione che la vasca “Butterfly” vuole donare a chiunque decida di provarla…
Scopri i molteplici benefici del sentirsi avvolti tra le sue confortevoli “ali”:

Benessere psico-fisico

“Butterfly” è un sistema che sfrutta il primordiale principio del galleggiamento, per portare mente e corpo ad un profondo rilassamento, senza però che quest’ultimo entri mai a contatto con l’acqua. Sorretto unicamente dall’acqua, il corpo si abbandona; ne deriva un rilassamento istintivo di tutta la muscolatura e una distensione della colonna vertebrale.

Fastidi alla schiena: che sollievo!

La distensione della colonna vertebrale dona un immediato sollievo dai piccoli fastidi alla schiena di cui tutti noi, nel nostro quotidiano, possiamo soffrire, beneficio, ulteriormente amplificato dalla presenza di un delicato getto d’acqua collocato proprio sotto la fascia lombare.

Coccole d’acqua…

A seconda del modello, la vasca “Butterfly” può, inoltre, essere dotata di uno o più getti d’acqua che vanno a trattare proprio quelle fasce muscolari che, per i più vari motivi, ne hanno maggiormente bisogno. Nello specifico si tratta dei getti: lombare – cosce/glutei –  cervicale – linfodrenaggio arti inferiori

Benefici estetici

Oltre a poter beneficiare di tutti gli effetti descritti (anche da vestiti) la vasca “Butterfly” esprime sicuramente il massimo delle sue potenzialità nel momento in cui viene collocata all’interno di un centro benessere, estetico o SPA per essere quindi proposta da svestiti in abbinamento ad un qualsiasi impacco (olio, fango, creme, fieno….). La condizione di totale rilassamento unita al tepore dell’acqua, favorirà un assorbimento dei principi attivi del prodotto scelto decisamente più efficace rispetto ai più tradizionali trattamenti di posa.

Caratteristiche tecniche
Misure: cm. 230 x 100 x 73 h
Pesi: 220 kg a vuoto – 680 kg piena d’acqua
Alimentazione: 230 V – 50 Hz / presa Shuko
Consumo energetico: max 1300 W – Assorbimento 6A max
Sistema di riscaldamento acqua: n° 1 resistenza in silicone da 1000 W
Temperatura regolabile da 25° a 41°C.

Richiedi Un Preventivo